Classic-bike per spiriti liberi, con forte richiamo all’heritage della Casa del Leoncino. Questa è Imperiale 400, la proposta Benelli dal gusto classico, reinterpretazione di uno storico modello della gamma Benelli-MotoBi realizzato negli anni ’50. Una moto autentica, dall’animo puro, che oggi ritrova la sua essenza in una moto elegante, moderna, dallo stile retrò. Cuore pulsante di Imperiale 400 è il nuovo monocilindrico, quattro tempi, aggiornato secondo la normativa Euro5, la cui potenza massima è di 21 CV (15,5…
Classic-bike per spiriti liberi, con forte richiamo all’heritage della Casa del Leoncino. Questa è Imperiale 400, la proposta Benelli dal gusto classico, reinterpretazione di uno storico modello della gamma Benelli-MotoBi realizzato negli anni ’50. Una moto autentica, dall’animo puro, che oggi ritrova la sua essenza in una moto elegante, moderna, dallo stile retrò. Cuore pulsante di Imperiale 400 è il nuovo monocilindrico, quattro tempi, aggiornato secondo la normativa Euro5, la cui potenza massima è di 21 CV (15,5 kW) a 5500 giri/min, la coppia di 29 Nm (2,95 kgm) a 4500 giri. Facile ed estremamente maneggevole, Imperiale 400 possiede un telaio misto a doppia culla in tubi e piastre d’acciaio, compatto e resistente. Le sospensioni prevedono all’anteriore una forcella telescopica con steli da 41 mm di diametro ed escursione da 121mm, mentre al posteriore un forcellone oscillante con doppio ammortizzatore, con escursione da 55mm. Il disegno dello scarico e gli inserti cromati, accentuano lo stile vintage di questa nuova due ruote Benelli, così come il faro anteriore, rotondo, tipicamente retrò e il serbatoio a goccia, in grado di esaltare la vera essenza della moto. I cerchi in lega di alluminio hanno differenti diametri: 19” all’avantreno, 18” al retrotreno, montano pneumatici Maxxis Promaxx 100/90 all’anteriore e 130/80 al posteriore. Massimo contenimento dei consumi con 3,1 l / 100 km.
STILE VINTAGE
Il disegno dello scarico e gli inserti cromati, accentuano lo stile vintage di questa nuova due ruote Benelli.
STRUMENTAZIONE
Il disegno del cruscotto, analogico come vuole la tradizione e dalla forma rotonda, esalta lo stile retrò della moto
MOTORE
Imperiale 400 possiede un motore monocilindrico Euro5, quattro tempi raffreddato ad aria, con distribuzione a singolo asse a camme in testa ed alimentazione ad iniezione elettronica, che offre il massimo del contenimento dei consumi in qualsiasi condizione di guida. La potenza massima è di 21 CV (15,5 kW) a 5500 giri/min, la coppia di 29 Nm (2,95 kgm) a 4500 giri.
DESIGN
Reinterpretazione di uno storico modello della gamma Benelli-MotoBi realizzato negli anni ’50, Imperiale 400 ha il faro anteriore rotondo, tipicamente retrò e il serbatoio a goccia, in grado di esaltare la vera essenza della moto.
GARANZIA E SOCCORSO STRADALE
3 Anni di Garanzia e 2 Anni di Soccorso Stradale Gratuito
SCHEDA TECNICA
Motore: 400cc 4 Tempi, Monocilindrica
Potenza Massima: 22cv 15.5kW/5500giri
Cambio: 5 Marce
Avviamento: Elettrico
Raffreddamento: Aria ed Olio
Capacità Serbatoio: 12 Litri
Peso a Secco: 205 Kg
Altezza Sella: 780mm
Lunghezza: 2170mm
Ruota Anteriore: 100/90-19
Ruota Posteriore: 130/80-18
Freno Anteriore: Disco 300mm
Freno Posteriore: Disco 240mm
Prezzo: €3.990 f.c.
Il prezzo indicato è Franco Concessionaria, devono essere aggiunti €300 di immatricolazione e messa su strada.
FINANZIABILE IN COMODE RATE
Importo interamente Finanziabile in comodissime Rate, con tasso Agevolato.
Scrivi a Marco al seguente numero: 3883220014. Sarà lieto di illustrarti un piano finanziario completamente personalizzato.
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA
Ci affidiamo ad un corriere specializzato per la consegna della tua moto.
Spedizioni Rapide e Garantite in tutta Italia.
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni in merito.
CONTATTI
Per ricevere ulteriori informazioni contatta Marco al seguente numero: 3883220014
Nicoletti Moto
Contattaci!