Una moto elegante, che fonde in se lo stile scrambler e fuoristradistico con lo stile cool e urban.
Caballero 700 è perfetto per chi ama assaporare l'offroad light in sella ad una moto di classe ma aggregativa, perfetta però anche per districarsi agilmente nella giungla cittadina. Motore e ciclistica ben si adattano a questa duplice faccia, garantendo una versatilità che porta a chiedersi su quale tipo di terreno, tu, preferisca guidarla.…
Una moto elegante, che fonde in se lo stile scrambler e fuoristradistico con lo stile cool e urban.
Caballero 700 è perfetto per chi ama assaporare l’offroad light in sella ad una moto di classe ma aggregativa, perfetta però anche per districarsi agilmente nella giungla cittadina. Motore e ciclistica ben si adattano a questa duplice faccia, garantendo una versatilità che porta a chiedersi su quale tipo di terreno, tu, preferisca guidarla. Caballero 700 è realizzata sulla stessa base tecnica della 500 Scrambler, presentandosi però sotto una nuova veste con colorazione specifica e manubrio con il traversino, con serbatoio e parafanghi grigio pastello in contrasto con la pelle marrone.
MOTORE
Il motore bicilindrico a iniezione Euro5, raffreddato a liquido, garantisce grande sostanza su asfalto, abbinata a efficacia ed elasticità in fuoristrada. La centralina ECU garantisce un erogazione ancora fluida ad ogni regime di utilizzo, ottimizzando anche le performance in termini di potenza massima e coppia. Completano il pacchetto i collettori di scarico e doppio silenziatore cromato e Made in Italy by Arrow.
CICLISTICA
La ciclistica ha caratteristiche da vera ‘dual’. La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati ø41 mm, la sospensione posteriore è FANTIC FRS regolabile. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19″ all’anteriore, un 17″ al posteriore, e pneumatici Pirelli Scorpion Rally con un tassello pronto a tutto. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere ‘dual’.
GARANZIA E SOCCORSO STRADALE
2 Anni di Garanzia e 2 Anni di Soccorso Stradale
SCHEDA TECNICA
Motore: 700cc 4 Tempi, bicilindrico
Potenza Massima: 74cv
Cambio: 6 Marce
Avviamento: Elettrico
Raffreddamento: Liquido
Capacità Serbatoio: 14 Litri
Peso a Secco: 180 Kg
Altezza Sella: 820mm
Lunghezza: 2080mm
Ruota Anteriore: 110/80-19
Ruota Posteriore: 140/80-17
Freno Anteriore: Disco 320mm
Freno Posteriore: Disco 230mm
Prezzo: €9.990 f.c.
PREZZO PROMO: €8.990
Il prezzo indicato è Franco Concessionaria, devono essere aggiunti €300 di immatricolazione e messa su strada.
FINANZIABILE IN COMODE RATE
Importo interamente Finanziabile in comodissime Rate, con tasso Agevolato.
Scrivi a Marco al seguente numero: 3883220014. Sarà lieto di illustrarti un piano finanziario completamente personalizzato.
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA
Ci affidiamo ad un corriere specializzato per la consegna della tua moto.
Spedizioni Rapide e Garantite in tutta Italia.
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni in merito.
CONTATTI
Per ricevere ulteriori informazioni contatta Marco al seguente numero: 3883220014
Nicoletti Moto